martedì 29 gennaio 2013

Idee menù per Carnevale



I CENCI DI CARNEVALE: Per Carnevale, ho pensato di riunire insieme alcune ricette che sono adatte all'occasione.
Per una facile consultazione, a gentile richiesta delle mie amiche, o per chi passa da me anche solo per curiosità,e magari ci trova qualche spunto interessante; scelte per voi tutti.






Le CASTAGNOLE DI RICOTTA-CORIANDOLI


I Cenci o Tortelli di Carnevale maremmani ripieni di ricotta e alchermes


LA LASAGNA DI CARNEVALE CON LE POLPETTINE


Brighelle di Carnevale©



Mi scuso se ultimamente non sono molto attiva, ma i miei impegni non mi lasciano molto tempo.
A breve pubblicherò una ricetta nuova per Carnevale, intanto date uno sguardo in questa raccolta, magari vi servirà da spunto; se vorrete provarne qualcuna.
A presto cari amici, spero di trovare un po' di tempo per passare a salutarvi tutti.
Un abbraccio..

14 commenti:

  1. che bel menu' goloso!!!!!
    mangerei tuttoooo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non scusarti tesoro.. sono nella tua stessa situazione! Ma ti aspetto eh.. eccome! :) Queste idee mettono un'allegria immensa e una voglia di festa incredibile! Quanti colori! :D Da un secolo non ho più tra le mani le stelle filanti! :) Un abbraccio stretto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ely, grazie sei gentile come sempre, sono felice di aver portato un po di allegria in tavola, l'idea è proprio questa, festeggiare con i profumi i colori e l'aria festosa che ci riporta a quando eravamo bambine...
      passo subito da te, ho proprio bisogno di rilassarmi leggendo i tuoi post favolosi...a presto
      Un bacione!

      Elimina
  3. Che menù, mia cara, gradisco tutto! Per cominciare assaggio i cenci e poi passo al resto!
    Complimenti e bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze! Prego servitevi pure,i cenci ripieni sono un buon inizio...
      Un bacione grande!

      Elimina
  4. Ma quante cose buone,non saprei da dove iniziare,ottimo tutto.
    Un bacione e in fatto a poco tempo come ti capisco!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca, sono contenta che ti piace l'idea, il tempo è davvero tiranno ultimamente..tra la fine del corso di cucina, la palestra e vari impegni , mi resta poco da dedicarvi...ma arrivo anche da te, a presto!
      Un bacione!

      Elimina
  5. Colorate non le ho mai mangiate. Proverò buonasera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Popo, piacere di conoscerti, ti ringrazio per voler provare le castagnole -coriandolose,fammi sapere se ti fa piacere.
      Ciao a presto, buona serata.

      Elimina
    2. Ma quante golosità, belle le castagnole colorate, complimenti! Ciao

      Elimina
    3. Grazie Molly, un abbraccio!

      Buona serata!

      Elimina

Grazie per la visita e per i commenti che vorrete lasciare.Risponderò a tutti con piacere.Quelli anonimi verranno cancellati.Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...