mercoledì 20 aprile 2011

Uova Gateau!



Antipasto veloce e stuzzicante?? Sfiziosità per un piatto della tradizione??
Ecco per Pasqua servite le...
UOVA GATEAU!







Recentemente ho comprato questi stampini a forma di uova per inventare qualche ricettina pasquale.
Invece dei soliti dolci ,stavolta ho sperimentato per produrre qualcosa di sfizioso salato, che si mangi in pochi bocconi.Quando ho visto queste formine, la fantasia è subito volata,mi sono incantata , a pensare cosa potevo realizzare; non qualcosa di ovvio, qualche pasticcio diverso.

Il Gateau di patate mi è sembrato ideale, come vittima sacrificale per questo esperimento...
...Devo dire riuscito, si sono staccati senza difficoltà, e magari presentati in modo più carino, possono essere una bella idea.La mia ricetta QUI
Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per i commenti che vorrete lasciare.Risponderò a tutti con piacere.Quelli anonimi verranno cancellati.Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...